logo

Uomini e Donne, la rivincita di Claudio Sona: le scuse di Alberto Dandolo e la sconfitta di Juan Sierra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

Vi ricordate di Claudio Sona? Il primo tronista gay della storia del trono classico di Uomini e Donne, si è tirato addosso l’ira funesta di chi lo accusava di essere un bugiardo. La scorsa estate infatti, il ragazzo è stato accusato di mentire per via di una registrazione audio pubblicata sul profilo Instagram di Juan …

article-post

Vi ricordate di Claudio Sona? Il primo tronista gay della storia del trono classico di Uomini e Donne, si è tirato addosso l’ira funesta di chi lo accusava di essere un bugiardo. La scorsa estate infatti, il ragazzo è stato accusato di mentire per via di una registrazione audio pubblicata sul profilo Instagram di Juan Fran Sierra, il suo ex fidanzato. Secondo il modello spagnolo infatti, durante il suo percorso TV, il buon Sona sarebbe stato ancora fidanzato.

Uomini e Donne, Claudio Sona non è un bugiardo

Mesi e mesi di “guerre” fredde con protagonista Claudio Sona e tutto questo, aveva anche portato alla rottura con Mario Serpa, sua scelta dopo la fine del suo percorso televisivo con Uomini e Donne. Di seguito, Mario ha preso le distanze dal suo ex mentre Juan continuava ad attaccarlo. Claudio invece, nella maggior parte dei casi ha mantenuto la calma, fino a riuscire a riconquistare il cuore del romano che aveva scelto in TV.

A Natale quindi, l’ufficializzazione: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. Accusati di fare business, la coppia ha proseguito la storia d’amore, senza particolari incidenti di percorso. I due infatti, non hanno mai spiegato bene come siano andate le cose ma voci di corridoio, ci fanno sapere che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe anche fatto pace con la redazione del programma.

Uomini e Donne, le scuse di Dandolo

Alcune ore fa, sono anche arrivate le scuse pubbliche di Alberto Dandolo che ha pubblicato uno scatto proprio insieme a Claudio Sona: “E quindi oggi devo altre SCUSE. Eh si…! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro Claudio Sona […]. L’ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell’opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. […]  E quello che è emerso è che la verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera. Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con CERTEZZA che Claudio quando ha iniziato il trono era SINGLE. […] Vi assicuro che non è una ‘Sola’!”.

Potrebbe interessarti anche