logo

Akash Kumar, spunta un’altra strana coincidenza: nuovo giallo sulla sua identità?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-25

Quando si parla di Akash Kumar continua ad esserci mistero fitto sulla sua identità. Le passate bugie del modello in merito al suo nome hanno contribuito a dargli scarsa credibilità anche rispetto ad altri aspetti della sua vita, primo fra tutti il colore dei suoi occhi. Akash Kumar: nuova strana coincidenza sulla sua identità In …

spinner

Quando si parla di Akash Kumar continua ad esserci mistero fitto sulla sua identità. Le passate bugie del modello in merito al suo nome hanno contribuito a dargli scarsa credibilità anche rispetto ad altri aspetti della sua vita, primo fra tutti il colore dei suoi occhi.

Akash Kumar: nuova strana coincidenza sulla sua identità

Isola, Akash Kumar

In merito alla presunta operazione chirurgica alla quale Akash Kumar si sarebbe sottoposto per cambiare il colore dei suoi occhi, l’ex naufrago si è già ampiamente espresso (video in apertura).

Eppure in queste ore sono trapelate ulteriori indiscrezioni sul suo conto e una nuova strana coincidenza che contribuisce ad alimentare il clamore sul suo caso. A riportarla è il portale VeryInutilPeople: il modello nato a Nuova Delhi ha ammesso di essere figlio della brasiliana Aruna Bathia, anche lei con un passato da modella e dalla quale avrebbe ereditato il colore dei suoi occhi azzurri.

Eppure, cercando il nome della donna emerge una sua presunta omonima, produttrice cinematografica brasiliana, dagli occhi castani. La donna è madre di tale Akshay Kumar, noto attore di Bollywood.

Una coincidenza più che mai incredibile ma certamente non impossibile anche se questo nuovo aspetto andrebbe ad alimentare i sospetti sulla veridicità dei racconti del modello ex concorrente dell’Isola che nel frattempo ha reso blindatissimo  il suo profilo Instagram. Il giovane farà presto chiarezza anche su questo aspetto misterioso del suo privato?

Potrebbe interessarti anche