logo

Akash Kumar ha preso in giro Giovanna Abate? Spuntano chat con un’altra ragazza: scoppia il caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Giovanna Abate ospite di Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Akash Kumar: “Quando l’ho conosciuto era il mese di dicembre ed abbiamo trascorso le festività insieme”. Giovanna Abate scopre che Akash Kumar sente un’altra ragazza e resta sotto choc Akash una persona molto particolare… tra noi è cominciata una frequentazione che ad oggi …

article-post

Giovanna Abate ospite di Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Akash Kumar: “Quando l’ho conosciuto era il mese di dicembre ed abbiamo trascorso le festività insieme”.

Giovanna Abate scopre che Akash Kumar sente un’altra ragazza e resta sotto choc

Akash una persona molto particolare… tra noi è cominciata una frequentazione che ad oggi non si è tradotta in un amore ma si parla di bellissima conoscenza.

Parpiglia ha confidato di avere ricevuto delle chat contenenti dei messaggi tra Akash e un’altra ragazza dove il modello la invitava a mettere in piedi una storiella “fake”:

Non sono io la ragazza in questione anzi, mi stai dicendo una cosa che io non sapevo… io Akash l’ho sentito anche poco fa, cosa mi ha detto? Era stanco e stava andando a dormire. Mi ha detto che appena tornato in Italia ci saremmo visti ma questa cosa che mi hai detto adesso…

Giovanna Abate pensava di essere l’unica (in questo momento) nella vita di Akash Kumar:

Non eravamo fidanzati, non mi deve niente ma doveva dirmelo che si sentiva con un’altra…

A quanto pare Akash avrebbe detto alla ragazza sentita in chat di mettere in piedi una storia “fake” per poi andare in studio per lui. Giovanna, anche dopo queste rivelazioni, appare proprio sconvolta:

L’ho sentito anche questa mattina e mi darebbe fastidio… lui non mi deve niente ma non deve professarmi come chissà cosa e poi manda messaggi per organizzare storie finte. Questa la metto insieme in mezzo alle altre valutazioni sbagliate.

Quando ci siamo conosciuti avevo letto alcune ore, comprese le bugie che lui mi aveva giustificato. Il suo cambio di nome è la prima cosa che gli ho chiesto. Mi ha detto che lui si è affidato a persone sbagliate ma su questo risponderà lui. 

L’ex tronista ha mostrato notevole delusione:

Io sapevo che lui si sentiva solamente con me. Se voleva che andassi ospite all’Isola? Lui mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Ma non ha dato il mio numero alla produzione, non me l’ha detto. Volevamo approfondire prima di ufficializzare. 

Giovanna Abate ha svelato che dietro gli occhi di ghiaccio di Akash Kumar si nasconde molto dolore:

Lui ha vissuto delle cose non gradevoli. Sotto gli occhi di ghiaccio si nasconde un animo buono e non è stato visto. Se mi chiedesse di venire a fare la quarantena con me? No! Io adesso lo chiamo subito… devo capire.

Potrebbe interessarti anche