logo

Akash Kumar cancella la foto del bambino con gli occhi azzurri e minaccia di lasciare Instagram – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-27

Anche ieri Akash Kumar ha innescato una nuova polemica sui social in seguito alla pubblicazione della foto di un bambino con gli occhi azzurri in merito alla quale ha lasciato intendere che fosse proprio lui da piccolo. Il soggetto in questione è insieme ad una donna che lo stesso ha spiegato essere sua zia, purtroppo …

spinner

Anche ieri Akash Kumar ha innescato una nuova polemica sui social in seguito alla pubblicazione della foto di un bambino con gli occhi azzurri in merito alla quale ha lasciato intendere che fosse proprio lui da piccolo. Il soggetto in questione è insieme ad una donna che lo stesso ha spiegato essere sua zia, purtroppo deceduta. Ma qualcosa continua a non tornare.

Akash Kumar cancella la foto del bambino con gli occhi azzurri: replica alle critiche

Akash Kumar

La foto postata è infatti facilmente googlabile e rintracciabile in svariati siti web ormai da diversi anni e questo ha ovviamente innescato il dubbio da parte di molti utenti social sulla veridicità della sua versione.

L’ex naufrago, tuttavia, non indietreggia di un solo passo ma nonostante questo ha deciso nelle passate ore di cancellare la foto del bambino con gli occhi azzurri. Segnale delle sue bugie?

Akash non ci sta e nelle passate ore ha replicato alle nuove critiche con parole molto dure, minacciando non solo querele ma anche di cancellarsi da Instagram (nel momento in cui vi scriviamo però il profilo del modello è ancora online e attivo):

Indian boys blue eyes, sono indiano. Un altro commento che su mia zia leggo cattivo, veramente vado a chiudere il mio profilo. Siete disumani, non avete proprio niente, domani pubblico delle mie foto, e dopo di che un altro commento e partono delle querele. Trovatevi un lavoro se ce l’avete. Leggere i commenti su una persona che non c’è più… bene, domani tolgo il mio profilo, tanto serve e voi a me no, io faccio il modello non ho bisogno dei social.

Potrebbe interessarti anche