logo

Akash Kumar “accusa” Tommaso Zorzi di avere un copione all’Isola: “Dietro di lui c’è qualcun altro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Akash Kumar nonostante l’eliminazione è il concorrente più interessante di questa Isola dei Famosi 2021 (a breve entrerà un’altra naufraga). Durante una recente diretta su Instagram, ha sparato a zero contro Drusilla Gucci e Tommaso Zorzi. Akash Kumar parla di Drusilla Gucci e Tommaso Zorzi Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io …

article-post

Akash Kumar nonostante l’eliminazione è il concorrente più interessante di questa Isola dei Famosi 2021 (a breve entrerà un’altra naufraga). Durante una recente diretta su Instagram, ha sparato a zero contro Drusilla Gucci e Tommaso Zorzi.

Akash Kumar parla di Drusilla Gucci e Tommaso Zorzi

Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. – si legge su Biccy.it – Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame.

Akash dopo avere criticato Drusilla ha nuovamente parlato di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola

Di Tommaso penso che… ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti.

Vi prego, fatelo rientrare all‘Isola dei Famosi perché ne abbiamo oggettivamente troppo bisogno.

Non vedo l’ora di vedere stasera Tommy all’Isola. Dopo queste parole di Akash me lo immagino carico a “pallettoni” in questa modalità:

Potrebbe interessarti anche