logo

Iva Zanicchi, via i pregiudizi su Tommaso Zorzi: “Mi ha stupito!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-28

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, iniziata da poche settimane, vede in studio la presenza di tre opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima è approdata in studio solo di recente dopo aver dovuto affrontare la battaglia del Covid. Nelle prime due puntate, dunque, la Zanicchi e Zorzi se la sono cavata egregiamente. …

article-post

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, iniziata da poche settimane, vede in studio la presenza di tre opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima è approdata in studio solo di recente dopo aver dovuto affrontare la battaglia del Covid. Nelle prime due puntate, dunque, la Zanicchi e Zorzi se la sono cavata egregiamente.

Iva Zanicchi e le parole su Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi coprono generazioni differenti di spettatori ma nonostante questo sono più simili di quanto non si possa immaginare. A TelePiù la celebre cantante ha ammesso di aver avuto in precedenza dei pregiudizi nei confronti del vincitore del GF Vip, ma poi ha svelato:

Posso essere sincera? Pensavo che fosse un ragazzo molto giovane, invece mi ha stupito. E’ carino ed educato.

Il rapporto tra Iva e Tommaso cresce sempre di più così come la stima della Zanicchi nei confronti dell’influencer. Non è un caso se Iva lo ha scelto come suo social media manager.

Tra i retroscena svelati dalla cantante-opinionista anche la stanchezza a fine puntata:

Alla fine della serata eravamo distrutti!

Parole di stima da parte di Iva Zanicchi anche nei confronti della padrona di casa, Ilary Blasi:

E’ deliziosa e gentile, una persona perbene e veramente affettuosa.

Fonte: LaNostraTv.it

Potrebbe interessarti anche