logo

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, GF Vip 2: scoppia la passione? Arriva l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno mostrato particolare feeling. Di loro si è parlato anche di un potenziale bacio scambiato in confessionale ma i due, hanno sempre smentito l’indiscrezione. Per ‘colpa’ di questo avvicinamento sospetto, durante il reality show, l’ex fidanzato di lei, Geppy Lama, ha …

article-post

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno mostrato particolare feeling. Di loro si è parlato anche di un potenziale bacio scambiato in confessionale ma i due, hanno sempre smentito l’indiscrezione. Per ‘colpa’ di questo avvicinamento sospetto, durante il reality show, l’ex fidanzato di lei, Geppy Lama, ha preferito lasciarla scrivendole in un biglietto che il suo atteggiamento era stato una mancanza di rispetto nei confronti della loro relazione.

Aida e Jeremias, dopo il GF Vip scoppia la passione?

Dopo la fine del GF Vip 2, sia Aida che Jeremias hanno ribadito di essere solo amici. Nonostante questo, numerose voci sul loro conto, parlavano di una passione mai consumata ma evidente e forte anche fuori dalle quattro mura della residenza più spiata di Cinecittà. Di seguito, anche le riviste di gossip hanno messo altra carne al fuoco, alimentando avidamente il pettegolezzo.

Il settimanale Spy ha rivelato di una particolare intesa tra i due, ospiti ad un evento a Milano Marittima dove erano presenti anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip: “Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”.

Aida single e Jeremias impegnato: come andrà tra i due?

Aida Yespica, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è accorta della mancata intesa con Geppy Lama e quindi, dopo un viaggio la loro relazione d’amore è definitivamente naufragata. Jeremias Rodriguez invece, dopo la fine del reality show, ha ritrovato Sara Battisti, sua ex fidanzata che aveva lasciato prima di entrare in gioco ma con la quale le cose non sembrano mai realmente finite. Cosa succederà tra i due? Scoppierà ufficialmente la passione? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche