REALITY SHOW

Aereo per Javier, Shaila scoppia a piangere: forte crisi al Grande Fratello – VIDEO

Emanuela Longo 31/10/2024

Il messaggio aereo a Javier ha messo in crisi Shaila Gatta, che scoppia in lacrime nella Casa.

00:00

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello. Shaila Gatta, già al centro delle dinamiche sentimentali con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, ha vissuto un’intensa crisi emotiva. La ballerina si è lasciata andare alle lacrime dopo aver visto arrivare un aereo a sostegno di Javier, con la scritta “Javi vola alto, l’Italia sa”. Un gesto forte che sembra aver colpito Shaila nel profondo.

Shaila Gatta

L’aereo per Javier e la reazione di Shaila Gatta

L’aereo, voluto dai fan di Javier Martinez, ha portato un messaggio di sostegno chiaro e determinato. La reazione di Shaila non si è fatta attendere: dopo aver letto la frase che lasciava intendere una presa di posizione favorevole a Javier da parte del pubblico, la ballerina è scoppiata a piangere.

La sua reazione ha subito catturato l’attenzione dei coinquilini e degli spettatori, colpiti dall’ondata di emozioni mostrata da Shaila. Lorenzo Spolverato, che stava assistendo alla scena, si è avvicinato per consolarla e tentare di placare il suo malessere.

Anche Amanda Lecciso è intervenuta per supportare Shaila. Dopo un pianto liberatorio, la ballerina ha ammesso: “Mi sento in difficoltà e mi sento un po’ persa”. Amanda ha cercato di calmare l’amica, invitandola a mettersi nei panni di Javier e riflettere su quanto potesse essere dolorosa anche per lui la situazione, consigliandole poi di non provare risentimento.

Al momento, Shaila non sembra pronta a confrontarsi direttamente con Javier, ma la situazione potrebbe evolvere nei prossimi giorni. Se e quando avverrà il chiarimento tra i due resta un’incognita, mentre la tensione cresce tra i coinquilini e il pubblico attende nuovi sviluppi da questa storia che ha acceso le dinamiche del reality.

Potrebbe interessarti anche