logo

Adriano Celentano abbandona lo show a Verona prima di Adrian? La clamorosa indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-19

Adriano Celentano continua a far parlare di sé. Il suo show evento Adrian, in programma su Canale 5 il 21 e 22 gennaio con un imperdibile doppio appuntamento potrebbe contemplare dei colpi di scena inaspettati. Dopo le lamentele per l’audio troppo eccessivo dei suoi spot e che tanto sta facendo discutere sui social, spunta ora …

article-post

Adriano Celentano continua a far parlare di sé. Il suo show evento Adrian, in programma su Canale 5 il 21 e 22 gennaio con un imperdibile doppio appuntamento potrebbe contemplare dei colpi di scena inaspettati. Dopo le lamentele per l’audio troppo eccessivo dei suoi spot e che tanto sta facendo discutere sui social, spunta ora un’altra gustosa indiscrezione svelata da Blogo: pare infatti che il Molleggiato abbia deciso di lasciare Verona, mettendo così a rischio la stessa messa in onda del mega show in diretta dal teatro Camploy. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono le voci clamorose delle ultime ore su Adriano Celentano.

Adriano Celentano abbandona lo show? Le indiscrezioni

Tutto ormai sembrava essere pronto per lo show evento di Adriano Celentano, in diretta dal teatro Camploy di Verona e con la messa in onda in programma per il 21 e il 22 gennaio su Canale 5 con una doppia puntata. Nel corso dello show sarebbe dovuta andare in onda l’attesissima serie animata Adrian ma tutto finora sarebbe nel limbo del condizionale.

Il motivo sarebbe da ricercare in quanto accaduto ieri pomeriggio in modo inaspettato e ripreso da Blogo. Tutto ovviamente sarebbe da prendere con le pinze, in attesa di conferme o smentite ufficiali. Pare insomma che Adriano Celentano abbia lasciato Verona decidendo di abbandonare lo spettacolo.

Dalle indiscrezioni emerse da TvBlog pare proprio che lo show sarebbe a rischio dal momento che parte del cast avrebbe abbandonato Verona: “Secondo quanto ci hanno detto sia lui che la moglie Claudia Mori sono tornati a Milano. Pare inoltre che abbiano deciso di tornare a Milano anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, mentre sembra che Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5 per il momento siano rimasti a Verona”, si legge sul blog.

Sempre secondo le indiscrezioni, pare siano giunti in città tutti i dirigenti Mediaset, ad eccezione di Piersilvio Berlusconi per uno spettacolo super costoso (intorno ai 28 mili0ni di euro). Le telefonate copiose che avrebbero fatto a Celentano ed alla Mori sarebbero state vane. E’ pur vero, tuttavia, che nel contratto con Mediaset ci sarebbe una clausola che permetterebbe ad Adriano di non andare in onda con i suoi show che accompagnano il cartoon.

In caso di show a rischio, dunque, non è esclusa la messa in onda di Adrian.

Potrebbe interessarti anche