logo

Adriana Volpe verso il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione: da Rai a Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-01

Adriana Volpe potrebbe essere in lizza per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP: ecco tutti i dettagli.

article-post

Dalla Rai a Mediaset: Adriana Volpe potrebbe essere in lizza per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP che, com’è ormai noto, sarà orfana di Ilary Blasi in conduzione. Al posto della moglie di Francesco Totti, arriva la conduzione “solista” di Alfonso Signorini, già spalla nelle precedenti edizioni e direttore del settimanale “Chi”. L’indiscrezione sulla Volpe nel frattempo, si legge sull’ultimo numero di Oggi, in edicola da giovedì 1° agosto.

Adriana Volpe verso il Grande Fratello Vip?

Adriana Volpe potrebbe ottenere così il riscatto in altro luogo dopo che la sua trasmissione, Mezzogiorno in famiglia, è stata cancellata dai palinsesti dell’azienda di Stato, causando oltretutto la sua reazione profondamente delusa su Instagram e le conseguenti polemiche, terminate poi in una lettera di richiamo che la Rai ha inviato alla presentatrice.

La Volpe è stata spesso sulla bocca delle cronache di gossip per via del suo rapporto controverso con l’ex collega a I fatti vostri Giancarlo Magalli: i due non si sono mai risparmiati frecciate, stoccate e battutine a distanza da quando, nel 2017, hanno smesso di lavorare fianco a fianco (ma hanno sempre raccontato che non è mai corso buon sangue tra di loro, semplicemente non era di dominio pubblico).

Dalla Rai a Mediaset? Arriva il “riscatto”

Adesso, dopo la delusione di vedere il proprio programma cancellato dai palinsesti di Rai2 e la polemica con Carlo Freccero, Adriana Volpe sarebbe entrata nell’orbita del Grande fratello VIP, stando a quanto scrive Alberto Dandolo per Oggi. Non resta che aspettare gli annunci ufficiali anche se noi facciamo il tifo per il suo nome. Del resto la conduttrice ha dimostrato in più di una occasione di essere dotata di un caratterino proprio niente male.

Potrebbe interessarti anche