logo

Adriana Volpe trasloca a Mediaset? Pronto un programma cucito per lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Adriana Volpe trasloca definitivamente a Mediaset? Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ed i racconti sugli ultimi anni di lavoro nell’azienda di Viale Mazzini, le possibilità di passare definitivamente dal Biscione, sono lievitate a vista d’occhio. Adriana Volpe trasloca a Mediaset? Un programma tutto suo Ora, a confermare questa indiscrezione, ci …

article-post

Adriana Volpe trasloca definitivamente a Mediaset? Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ed i racconti sugli ultimi anni di lavoro nell’azienda di Viale Mazzini, le possibilità di passare definitivamente dal Biscione, sono lievitate a vista d’occhio.

Adriana Volpe trasloca a Mediaset? Un programma tutto suo

Ora, a confermare questa indiscrezione, ci ha pensato il buon Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi. Ecco cosa scrive a tal proposito, parlando proprio di un passaggio da Rai a Mediaset da parte di Adriana, vincitrice morale del Grande Fratello Vip:

E’ stata senza alcun dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, show che è stata costretta a lasciare anzitempo per ragioni familiari. Il grande consenso di pubblico ricevuto dalla bella conduttrice pare abbia definitivamente convinto la dirigenza Mediaset ad arruolarla in azienda.

A Cologno Monzese, infatti, si sussurra che per Adriana sia allo studio un programma cucito su misura per lei. Di cosa si tratta? Ah, saperlo…

Speriamo sia vero, la Volpe un programma tutto suo se lo merita moltissimo!

Potrebbe interessarti anche