logo

Magalli parla di Adriana Volpe: “Ho saputo del suo lutto, sono sinceramente dispiaciuto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe. Proprio durante le ultime puntate de I Fatti Vostri, la mamma di Maria Teresa Ruta, aveva chiamato in causa la conduttrice, e lui aveva risposto in maniera perfetta (cliccare per credere). Magalli e Adriana Volpe: “Ho saputo del suo lutto, sono sinceramente dispiaciuto” Adesso, tra le pagine …

article-post

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe. Proprio durante le ultime puntate de I Fatti Vostri, la mamma di Maria Teresa Ruta, aveva chiamato in causa la conduttrice, e lui aveva risposto in maniera perfetta (cliccare per credere).

Magalli e Adriana Volpe: “Ho saputo del suo lutto, sono sinceramente dispiaciuto”

Adesso, tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola, Giancarlo Magalli in piena pandemia, ha nuovamente lanciato un ramoscello di ulivo in direzione di Adriana Volpe.

Magalli continua a condurre imperterrito i Fatti Vostri mentre mille mega produzioni tv chiudono i battenti o vengono rinviate: “Effettivamente sono come uno di quei soldati giapponesi che nessuno aveva avvertito della fine della guerra e per trent’anni sono rimasti sul loro atollo aspettando il nemico armati fino ai denti”, racconta.

C’è l’epidemia, la crisi rischia di spazzarci via, di guai ce ne sono tanti, perché Magalli e la Volpe non fanno pace? La risposta è più che propositiva:

E lo dice a me? Io vorrei chiudere questa faccenda, è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto.

Potrebbe interessarti anche