logo

“Cosa pensa di ciò che ha detto Adriana Volpe?”, imbarazzo di Giancarlo Magalli, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Piccolo imprevisto durante I Fatti Vostri andato in onda ieri. Il programma, come ben sapete, ha visto la partecipazione, per molti anni, anche di Adriana Volpe. La conduttrice ha riconquistato l’estremo affetto del pubblico per merito del Grande Fratello Vip e, proprio nel corso del reality, all’inizio ha citato più volte l’ex collega Giancarlo Magalli. …

article-post

Piccolo imprevisto durante I Fatti Vostri andato in onda ieri. Il programma, come ben sapete, ha visto la partecipazione, per molti anni, anche di Adriana Volpe. La conduttrice ha riconquistato l’estremo affetto del pubblico per merito del Grande Fratello Vip e, proprio nel corso del reality, all’inizio ha citato più volte l’ex collega Giancarlo Magalli.

“Cosa pensa di quello che ha detto Adriana Volpe?”, imbarazzo di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, durante I Fatti Vostri, ha parlato in collegamento telefonico con Rosella Gallo, mamma di Maria Teresa Ruta. La donna, particolarmente curiosa, ha domandato al conduttore: “Ma cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?”, dove per “bionda” intendeva Adriana Volpe.

“Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”, ha risposto Magalli particolarmente imbarazzato.

Ecco cosa aveva detto Adriana Volpe

Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Lavoravo con lui da 7/8 anni, sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Perché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Perché sono durata? Perché, poi, quando vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share (per una concorrenza che negli anni 90- 2000 non c’erano tutti questi canali, non c’era il digitale), quando una cosa funziona, perché toccarla? Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto di tutto il daytime.

Perché cambiare un gruppo che funziona, nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti? Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. Perché il programma, da 20 anni, aveva una struttura collaudata che era sempre quella, ma era come un giornale, con tante pagine.

Il nostro ha una struttura che è sempre quella ma in realtà le puntate sono sempre diverse perché cambiano i contenuti. I nostri rapporti hanno cominciato a incrinarsi.

Magalli spera nella pace ospite di Simona Ventura

Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due. Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia famiglia ha bisogno di me ma un posticino del mio cuore è per voi… mi mancate 💖 #gfvip #AdrianaVolpe #Andràtuttobene 🌈

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche