logo

Adriana Volpe, messaggio per il suocero: la stima di Stefania Orlando ed Anna Valle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Adriana Volpe è tornata pacatamente sui social. Dopo avere abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per via del terribile lutto con la morte del suocero Ernesto Parli, la conduttrice si è sempre fatta forza, dimostrando di essere una vera leonessa. Adriana Volpe, il messaggio per il suocero ‘In te invento il mondo se prometti …

article-post

Adriana Volpe è tornata pacatamente sui social. Dopo avere abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per via del terribile lutto con la morte del suocero Ernesto Parli, la conduttrice si è sempre fatta forza, dimostrando di essere una vera leonessa.

Adriana Volpe, il messaggio per il suocero

‘In te invento il mondo se prometti che ci giocherai… voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso…. io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…’ Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby.

Adriana, oltre a queste parole, ha condiviso un video dedicato al suocero. Sotto al post, anche il commento dell’amica Stefania Orlando:

Bellissima canzone, e tu Adriana sei una persona splendida. Un abbraccio forte a tutti.

Oltre a Stefania Orlando, anche Anna Valle alcuni giorni fa aveva dedicato parole di stima e affetto nei confronti di Adriana Volpe:

Sei la persona meravigliosa che sei… Spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti, per la tua eleganza e grande educazione… Sei unica Adriana! Ti sono vicina in questo triste momento.

Potrebbe interessarti anche