logo

GF Vip, Adriana Volpe: ecco come sta e cosa è successo al suocero, messaggio di speranza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Adriana Volpe dopo avere lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per il terribile lutto (cliccate qui per i dettagli), si è lasciata intervistare tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Proprio stasera, durante la nuova puntata del reality show, la conduttrice entrerà nel loft con un …

article-post

Adriana Volpe dopo avere lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per il terribile lutto (cliccate qui per i dettagli), si è lasciata intervistare tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Proprio stasera, durante la nuova puntata del reality show, la conduttrice entrerà nel loft con un videomessaggio per gli amici rimasti in gioco.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: ecco come sta e cosa è successo al suocero
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: ecco come sta?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: ecco come sta e cosa è successo al suocero

“Come sto? – esordisce Adriana Volpe, poi continua – diciamo che navigo a vista. Ciò che mi lascia a tratti attonita è il pensiero di essere entrata nella Casa del Grande fratello lasciando la mia bambina felice di trascorrere un po’ di tempo da sola con il papà e poi, circa due settimane fa, di essere stata travolta dalla notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, e infine del precipitare della situazione sia sua, sia globale e del virus che ce lo ha portato via. Ancora non trovo le parole, sono sincera”.

Adriana, poi, riflette anche sul “compito” dei personaggi del mondo dello spettacolo:

Abbiamo una grande responsabilità perché abbiamo il privilegio di essere ascoltati. E io sento forte dentro di me il richiamo alla solidarietà nei confronti di chi sta cercando ogni giorno di salvare vite umane. Devo aver seminato bene, però. I miei fan, con la complicità di alcuni amici, hanno promosso il volo di un aereo virtuale al posto dei classici aerei che sorvolano la casa del Gf per raccogliere fondi per l’ospedale Spallanzani di Roma. Che meravigliosa scoperta.

In ultimo, il messaggio di speranza:

Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana, nella difficoltà gli italiani si dimostrano sempre generosi e solidali, mantenendo anche un’ironia che ci permette di strappare ogni tanto un sorriso. Come ho detto ai miei compagni nella Casa poco prima di uscire… #andratuttobene.

Potrebbe interessarti anche