logo

Adriana Volpe fa pace con il marito: pensiero per il suocero morto di Coronavirus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Le cose tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono aggiustate. Ed infatti, la conduttrice segue nuovamente il marito su Instagram. Inizialmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva confidato di non essere una cima con la tecnologia, cercando di smarcare il gossip. Nel frattempo, intervistata tra le pagine di Vero TV, ha …

article-post

Le cose tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono aggiustate. Ed infatti, la conduttrice segue nuovamente il marito su Instagram. Inizialmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva confidato di non essere una cima con la tecnologia, cercando di smarcare il gossip. Nel frattempo, intervistata tra le pagine di Vero TV, ha parlato del suocero.

Adriana Volpe, pace fatta con il marito: parole sul suocero morto

È stata l’ultima persona che ho sentito al telefono. Mi ha detto che era felice per me, che tutta la famiglia mi avrebbe seguito in tv e si sarebbe impegnata per star vicino a Gisele. […] Non smetterò mai di ringraziare Alfonso Signorini, gli autori del programma e Canale 5 per avermi fatta sentire subito una di famiglia. Il GF Vip ha fatto bene a me come donna, prima ancora che come professionista del piccolo schermo. I tre mesi trascorsi lì dentro rappresentano davvero un percorso di rinascita per me.

Denver, quindi, non ha alcuna speranza di potere conquistare il cuore della bella Adriana Volpe? L’ex gieffina vip intervistata da Giulia Salemi, aveva recentemente parlato proprio di questa cosa:

Se io avessi avuto 25 anni in meno… sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi ‘sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te‘ ti rende la donna più felice del mondo […] è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia prima diretta Instagram con te @giuliasalemi ♥️ il tempo con te è volato! Grazie amica mia 🤩 #superpower #guerriera #amicizia

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche