logo

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli e la figlia lasciano l’Italia per il Coronavirus – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-09

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, insieme alla piccola Gisele, hanno annunciato di stare lasciando l’Italia. In un momento così delicato per il nostro Paese, messo in ginocchio dal Coronavirus, mentre la conduttrice è rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, il marito e la figlia decidono di scappare dall’emergenza sanitaria. Ad annunciarlo, un video …

article-post

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, insieme alla piccola Gisele, hanno annunciato di stare lasciando l’Italia. In un momento così delicato per il nostro Paese, messo in ginocchio dal Coronavirus, mentre la conduttrice è rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, il marito e la figlia decidono di scappare dall’emergenza sanitaria. Ad annunciarlo, un video con protagonista proprio la piccola di casa Parli-Volpe (in apertura).

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli e la figlia in Costa Rica

Roberto Parli e Gisele, marito e figlia di Adriana Volpe, lasciano l’Italia e volano alla volta del Costa Rica per scappare dal Coronavirus e rilassarsi “al caldo”. C’è chi consiglia di restare in Italia, nelle proprie abitazioni, e chi preferisce scappare da un’emergenza sanitaria ormai mondiale.

E così è successo proprio per la coppia formata da Roberto Parli e Adriana Volpe, con quest’ultima chiusa nella dimora di Cinecittà, probabilmente in parte inconsapevole del dramma che si sta vivendo fuori e Parli che con la figlioletta lascia il Paese.

Sarà di questo che hanno parlato nei contatti che il Grande Fratello Vip ha permesso nei giorni scorsi ad Adriana di avere con la famiglia? Non ci è dato sapere, ma probabilmente sì. Era stata la stessa produzione del GF Vip a rendere noto con un breve comunicato la decisione di mettere in contatto la concorrente con la sua famiglia:

Oggi pomeriggio la produzione del GF Vip ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia.

Intanto dopo il video su Instagram in cui Roberto Parli e la figlia annunciano di stare lasciando l’Italia, i commenti non sono mancati sui social sebbene il marito della Volpe abbia deciso di chiudere la possibilità di esprimere la propria opinione sotto ai suoi ultimi post in cui annuncia la partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciaooone a tutti 🖐️🖐️🖐️

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Potrebbe interessarti anche