Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli? Capitolo chiuso! Con me non si è mai scusato…”

30/04/2020 di Valentina Gambino

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Adriana Volpe durante una lunga intervista per IlGiornale ha parlato del marito Roberto Parli (cliccare per credere), del suo “collega” di reality show Andrea Denver e anche di Giancarlo Magalli, dopo il suo lungo impegno in Rai.

Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli? Ha avuto tante occasioni per contattarmi ma non l’ha mai fatto”

Nei giorni scorsi c’è stata un’apertura da parte di Magalli, se l’ho sentito? Io no, e tu? ( ride). Giancarlo ha annunciato ai giornali di volersi scusare con me, ma a questo non è seguito alcun contatto tra noi. Dal canto mio credo che non ce ne sia davvero bisogno. Ha avuto moltissime occasioni per contattarmi in questi anni e non lo ha mai fatto. Direi… Capitolo chiuso.

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe ha usato parole molto forti nei confronti della Rai:

Ho raccontato solo la verità. Non amo le ingiustizie e quella clausola contrattuale rappresentava per me, ma anche per tutte le donne che si trovavano nella mia condizione, una discriminazione ingiustificabile. Non ho inteso minimamente attaccare l’Azienda, ma ho fatto sentire la mia voce in merito ad una situazione che, a seguito dell’inchiesta che ne scaturì, ha portato all’eliminazione della clausola nei successivi contratti. Sintomo che il problema fosse reale ed andava risolto. La Rai è un’Istituzione, complessa ed articolata.

Può accadere che vi siano problemi e questioni da risolvere: sollevarli non significa demonizzare l’intera struttura. Anzi, credo che meriti rispetto chi ha il coraggio di evidenziare un problema perché, oltre al proprio interesse, fa anche quello dell’azienda, migliorandola. Quindi non penso che questo possa pregiudicare il mio futuro professionale ed eventuali ritorni in Rai, sarebbe avallare l’idea di un sistema non meritocratico.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI