logo

Addio a Temptation Island: con quale programma Maria De Filippi potrebbe sostituirlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-27

Il programma estivo per eccellenza, Temptation Island, potrebbe non andare più in onda. Quella che abbiamo visto questa estate, infatti, potrebbe essere stata l’ultima stagione della trasmissione prodotta da Fascino. A svelare il motivo è TvBlog.it secondo il quale tra la società controllata al 50% da Maria De Filippi (e il restante da Rti-Mediaset) e …

article-post

Il programma estivo per eccellenza, Temptation Island, potrebbe non andare più in onda. Quella che abbiamo visto questa estate, infatti, potrebbe essere stata l’ultima stagione della trasmissione prodotta da Fascino. A svelare il motivo è TvBlog.it secondo il quale tra la società controllata al 50% da Maria De Filippi (e il restante da Rti-Mediaset) e Banijay non sarebbe stato raggiunto l’accordo.

Temptation Island addio: Maria De Filippi pensa a come rimpiazzarlo

A questo punto con l’addio di Temptation Island la domanda sorge spontanea: quale programma andrà in onda al suo posto nell’estate di Canale 5? Lo stesso portale specializzato in notizie televisive avanza una ipotesi: potrebbe trattarsi della nuova misteriosa ed annunciata produzione Fascino.

Al momento i dettagli restano top secret ma secondo una indiscrezione ora resa nota, dovrebbe trattarsi di un programma con protagoniste sempre delle coppie e non è escluso che possa essere tirato fuori un vecchio progetto mai andato in porto, quello di “Ultima fermata”, che sembrava essere destinato a Stefano De Martino nei panni del conduttore.

Non è detto quindi che Maria De Filippi possa pensare a questo punto di realizzare un Temptation tutto suo.

Potrebbe interessarti anche