logo

Stefano Sirena e Federica Cleo: tatuaggio di coppia dopo Temptation Island

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-21

Mentre Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno iniziato la loro convivenza, Stefano Sirena e Federica Cleo vanno più cauti ma decidono di imprimersi sulla pelle lo stesso tatuaggio per ricordare per sempre il viaggio nei sentimenti iniziato a Temptation Island e proseguito anche fuori dal villaggio. Stefano Sirena e Federica Cleo si fanno un tatuaggio …

article-post

Mentre Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno iniziato la loro convivenza, Stefano Sirena e Federica Cleo vanno più cauti ma decidono di imprimersi sulla pelle lo stesso tatuaggio per ricordare per sempre il viaggio nei sentimenti iniziato a Temptation Island e proseguito anche fuori dal villaggio.

Stefano Sirena e Federica Cleo si fanno un tatuaggio di coppia

Stefano Sirena, ricordiamolo, era entrato in coppia con Manuela Carriero ma tra i due le cose erano precipitate nel corso della trasmissione. Poco male, ognuno di loro è uscito insieme al rispettivo tentatore iniziando così subito una nuova storia d’amore.

E così, dalle vacanze insieme Stefano e Federica sono passati direttamente al tatuaggio di coppia, come immortalato da una foto postata dal cestista:

Il viaggio nei sentimenti è ora indelebile.

Ovviamente non sono mancate le critiche di chi ha giudicato la scelta del tatuaggio di coppia troppo avventata a distanza di appena un mese ma soprattutto dopo le recenti parole del ragazzo che fino a qualche giorno fa si era detto non ancora innamorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

Potrebbe interessarti anche