logo

L’accento di Nikita Pelizon, il particolare svelato da Alberto De Pisis: “Ecco perché parla in questo modo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-06

Alberto De Pisis, dopo il terzo posto al Grande Fratello Vip è tornato sui social. Intervistato da Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria ed ha parlato dell’accento di Nikita Pelizon commentando la sua vittoria. L’accento di Nikita Pelizon: Alberto De Pisis svela un particolare La vittoria di Nikita? Io avevo fatto …

spinner

Alberto De Pisis, dopo il terzo posto al Grande Fratello Vip è tornato sui social. Intervistato da Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria ed ha parlato dell’accento di Nikita Pelizon commentando la sua vittoria.

Alberto e Nikita: accento

L’accento di Nikita Pelizon: Alberto De Pisis svela un particolare

La vittoria di Nikita? Io avevo fatto la previsione in tempi non sospetti a dicembre, ed ho sempre pensato che lei potesse vincere. Perché? Penso che il suo essere positiva e propositiva possa avere aperto la mente a molti telespettatori.

Siamo entrambi di origine friulana e siamo entrati insieme il 19 settembre mano nella mano. Il suo accento? Lei è di Trieste dove l’accento è molto diverso dal mio.

A risolvere il “mistero” sull’accento di Nikita ci aveva già pensato Jessica, la sorella maggiore della Pelizon:

Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento, anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano.

Personalmente l’accento di Nikita non mi dà alcun fastidio ed anzi, trovo il suo modo di parlare molto affascinante: voi che ne pensate?

@blogtivvu_com Nikita Pelizon, le prime parole dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha fatto dopo! 👸🏻 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #nikitapelizon #nikiters #gfvip #grandefratellovip #neiperteitaliaviral #voliamointendenza ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche