logo

Abraham Garcia svela un retroscena su Giulia Salemi: ma non è come sembra… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Abraham Garcia torna a Live facendo il suo ingresso verso la fine del programma. Giulia Salemi, giustamente, non ha voluto incontrarlo per rispetto nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Barbara d’Urso, dopo averla congedata, ha riaperto il “fascicolo” più avanti durante la parte finale del suo show. Abraham Garcia parla di Giulia Salemi Sono un po’ …

article-post


Abraham Garcia torna a Live facendo il suo ingresso verso la fine del programma. Giulia Salemi, giustamente, non ha voluto incontrarlo per rispetto nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Barbara d’Urso, dopo averla congedata, ha riaperto il “fascicolo” più avanti durante la parte finale del suo show.

Abraham Garcia parla di Giulia Salemi
Abraham Garcia parla di Giulia Salemi

Abraham Garcia parla di Giulia Salemi

Sono un po’ colpito perché è difficile arrivare da un altro paese, arrivare qua e cercare di difendere una persona a cui tieni tantissimo senza altre intenzioni, volevo aiutarla affinché il programma vada bene ma scopri che voglio venire qui per approfittarne? No!

Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere? Magari ha paura che io dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere. Tranquilla Giulia io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, questa è una cosa che rimane tra me e lei.

Giulia ha detto che c’è stato solo un piccolo flirt tra di noi? Beh, io penso che fosse di più, c’è stato qualcosa di più di una storiella così. Anch’io nel 2016 ho parlato con il mio capo affinché potessero farla venire nel mio reality show in modo che diventasse famosa. Io avevo una relazione fantastica con lei, altrimenti non avrei fatto queste cose…

Io credo che il biondino non abbia nessun segreto da rivelare nei confronti dell’italo persiana ma immagino che al momento stia curando solo i suoi interessi personali per mettersi in bella mostra.

Ed infatti, ha sottolineato di avere messo una buona parola nei confronti di Giulia nel 2016 e quindi, si aspettava che l’influencer power ricambiasse il favore con la sua partecipazione al GF Vip.

La Salemi, onesta e precisa, non ne ha voluto sapere nulla in funzione della sua relazione con Pierpaolo Pretelli. Non fa una piega ma in TV evidentemente piace distorcere la realtà, ok.

E comunque… Abraham è arrivato in Italia per aiutare Giulia? Prima o poi smetterò di ridere, giuro.

Potrebbe interessarti anche