logo

L’abito da sposa di Annalisa e le prime parole dopo il matrimonio con Francesco Muglia – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-01

Lo scorso giovedì 29 giugno, Annalisa ha sposato il compagno Francesco Muglia in una cerimonia blindatissima e super segreta che ha avuto luogo ad Assisi. Un matrimonio atteso per l’1 luglio ma anticipato in gran segreto, beffando così i paparazzi in attesa di poter cogliere possibili dettagli sull’abito da sposa e sugli invitati.  L’abito da …

spinner

Lo scorso giovedì 29 giugno, Annalisa ha sposato il compagno Francesco Muglia in una cerimonia blindatissima e super segreta che ha avuto luogo ad Assisi. Un matrimonio atteso per l’1 luglio ma anticipato in gran segreto, beffando così i paparazzi in attesa di poter cogliere possibili dettagli sull’abito da sposa e sugli invitati. 

L’abito da sposa di Annalisa e le prime parole

Annalisa

Il quotidiano Il Messaggero era riuscito a raccogliere qualche dettaglio ed indiscrezione e proprio rispetto all’abito da sposa di Annalisa aveva azzardato ad un vestito firmato Dolce & Gabbana. La cantante infatti, nell’ultimo anno ha sempre scelto questo brand per le occasioni importanti. 

Nelle passate ore è arrivata la conferma, in perfetto stile Annalisa. La cantante ha infatti postato l’abito indossato per il matrimonio, ed ha scritto le sue prime parole dopo il grande giorno:

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.

Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate.

La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi.

L’amore per l’amore.

29/6/2023

Annalisa non ha aggiunto altri dettagli, né ha taggato il neo marito Francesco Muglia (lui, di contro, non ha postato nulla), ribadendo così la loro volontà di riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche