logo

“Abbiamo fatto l’amore”, Gregoraci spiazza Zorzi sul cucurio con Pretelli – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-06

Mancano ormai poche ore all’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del GF Vip e proprio alla vigilia della puntata di lunedì la conduttrice ha trascorso del tempo con Pierpaolo Pretelli del Cucurio. I fan dei Gregorelli fino all’ultimo hanno sperato nel lieto fine per la coppia ed in qualche modo è avvenuto. Elisabetta Gregoraci ironizza …

article-post

Mancano ormai poche ore all’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del GF Vip e proprio alla vigilia della puntata di lunedì la conduttrice ha trascorso del tempo con Pierpaolo Pretelli del Cucurio. I fan dei Gregorelli fino all’ultimo hanno sperato nel lieto fine per la coppia ed in qualche modo è avvenuto.

Elisabetta Gregoraci ironizza con Tommaso Zorzi

Tra Elisabetta e Pierpaolo non sono mancati momenti di tenerezza e confidenze, tali da incuriosire anche Tommaso Zorzi che oggi si è avvicinato alla parete del Cucurio per informarsi sulla notte trascorsa insieme, domandando senza peli sulla lingua: “Avete limonato?”.

Spiazzante, a quel punto, la replica della Gregoraci:

Abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani…

Quindi si è affrettata a ribadire: “Noi siamo amici”.

Dopo aver finalmente trascorso del tempo con Pretelli nel Cucurio, la Gregoraci ha commentato, felice:

Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te, perché ci ha riavvicinato. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche