logo

“Il vero bluff del GF Vip? Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli!”, parla Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Soleil Sorge ospite di Casa Chi, ha lanciato un po’ di frecciatine, ha svelato di aver detto “no” al Grande Fratello (come vi avevamo riportato noi di Blog Tivvù) ed ha espresso il suo parere sulla “coppia” di amici speciali formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. “Il bluff del GF Vip? Elisabetta Gregoraci e …

article-post

Soleil Sorge ospite di Casa Chi, ha lanciato un po’ di frecciatine, ha svelato di aver detto “no” al Grande Fratello (come vi avevamo riportato noi di Blog Tivvù) ed ha espresso il suo parere sulla “coppia” di amici speciali formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

“Il bluff del GF Vip? Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli!”

C’è un po’ di perbenismo in tutti i quanti. Io sono sempre stata definitiva la cattiva dei reality perché se penso una cosa poi la espongo. Questa è una caratteristica di cui tantissime persone hanno paura. – scrive blogtivvu.com – Sicuramente ci sarà tanto da vedere… ma voglio fare la vera cattiva e ti parlo di tutti i miei amici.

Giulia Salemi potrebbe dare di più. Tiene sempre pacati i suoi pareri. Dayane Mello ha tanto, tanto da dare…  Io sono sincera, ma molte persone hanno paura di mostrare i loro pensieri o quello che fanno. Il vero bluff del Grande Fratello Vip? Conosco Pierpaolo Pretelli ed è un ragazzo d’oro e segue il cuore… era molto preso da Elisabetta Gregoraci, è una bellissima donna ed ha carisma. – scrive blogtivvu.com – Per l’età che ha si mantiene benissimo, non ha vent’anni, siamo oggettivi, si mantiene benissimo.

Come mia madre, per l’età che ha è una bellissima donna… si dice così, no? Con Giulia Salemi non fa sul serio… non è il suo tipo, non li vedo molto affini… è senza dubbio tutto un gioco.

In ultimo Soleil Sorge ha affermato di adorare Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis.

Alfonso ti prego, ascolta le tue amichette di Blog Tivvù e fai entrare Soleil Sorge in Casa, dai, dai, dai…

Potrebbe interessarti anche