logo

24mila voci: stasera su RaiUno la seconda ed ultima puntata con Gloria Gaynor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-01

Dopo la prima puntata andata in onda lo scorso 25 dicembre, oggi, primo giorno dell’anno, si concluderà con la seconda puntata, la trasmissione in onda sulla prima rete Rai condotta da Milly Carlucci, 24mila voci, il talent show che, come più volte sottolineato dalla stessa padrona di casa, non rappresenta semplicemente una fucina di talenti, …

article-post

Dopo la prima puntata andata in onda lo scorso 25 dicembre, oggi, primo giorno dell’anno, si concluderà con la seconda puntata, la trasmissione in onda sulla prima rete Rai condotta da Milly Carlucci, 24mila voci, il talent show che, come più volte sottolineato dalla stessa padrona di casa, non rappresenta semplicemente una fucina di talenti, bensì una vera e propria sfida canora, nella quale via via verranno eliminati i gruppi composti da aspiranti talenti di età compresa tra i 17 ed i 60 anni. Non professionisti nel mondo del canto, ma gente comune, che ha fatto della musica e del canto la propria principale passione.

Ognuno dei gruppi, si cimenterà in differenti stili di canto tra i più disparati e l’obiettivo finale sarà proprio quello di rintracciare in uno di essi il rappresentante di tutti gli stili.

A giudicare le varie esibizioni, ci penserà la giuria specializzata in canto, ballo e spettacolo, composta da tre esperti in ciascun campo.

La puntata in onda questa sera, vedrà la presenza di Gloria Gaynor; temi centrali, oltre alla disco music, anche le sigle tv più celebri, a partire da quelle di Raffaella Carrà.

Ad accompagnare Milly Carlucci nella sua avventura musicale, anche Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

Potrebbe interessarti anche