logo

24mila voci: tra gli ospiti di stasera Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Massimo Ghini, Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-25

Esordire con un nuovo programma televisivo proprio il giorno di Natale e tornare esattamente il primo dell’anno, sicuramente dovrà portare in qualche modo fortuna. E’ ciò che spera Milly Carlucci, che torna questa sera sul piccolo schermo, sulla prima rete Rai, con una nuova trasmissione, della quale già se ne parla da tempo: 24mila voci. …

article-post

Esordire con un nuovo programma televisivo proprio il giorno di Natale e tornare esattamente il primo dell’anno, sicuramente dovrà portare in qualche modo fortuna. E’ ciò che spera Milly Carlucci, che torna questa sera sul piccolo schermo, sulla prima rete Rai, con una nuova trasmissione, della quale già se ne parla da tempo: 24mila voci.

Come più volte anticipato anche da noi, si tratta di un nuovo talent show che vedrà sette gruppi canori provenienti da tutto lo Stivale, che si cimenteranno nei più disparati stili musicali e che vedrà coinvolti concorrenti di età compresa tra i 17 ed i 60 anni. Il fine ultimo, dopo le progressive eliminazioni, sarà quello di trovare il rappresentante in grado di ricoprire tutti gli stili musicali, appassionato di musica e caratterizzato da una grande bravura, ma non un cantante di professione. Una nuova Italia di talenti che tuttavia svolgono i mestieri più comuni, scoperti proprio dalla trasmissione di Milly Carlucci, che punta non sul singolo bensì sul gruppo.

Ogni esibizione, verrà giudicata da tre esperti, ognuno specializzato rispettivamente nel campo del ballo, del canto e dello spettacolo, ma di settimana in settimana, non mancheranno ovviamente anche gli ospiti.

Si parte questa sera con Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Massimo Ghini, Belen Rodriguez. Ci sarà anche uno dei 33 minatori cileni, grande appassionato di musica, che riceverà una gradita sorpresa.

L’appuntamento con 24mila voci e Milly Carlucci, accompagnata da Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, è dunque per questa sera alle ore 21:25 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche