Zecchino d'oro

Antonella Clerici conduce lo Zecchino d’Oro dopo il “no” a Miss Italia: arriva la conferma

Valentina Gambino 02/08/2019

Antonella Clerici dopo il “no” a Miss Italia annuncia la sua presenza alla guida dello Zecchino d’Oro: ecco tutti i dettagli.

article-post

Antonella Clerici dopo l’assenza dai palinsesti Rai e l’incertezza sul suo futuro televisivo (dentro o fuori da Viale Mazzini) annuncia sui social di aver deciso di rimanere in Rai ed elenca i prossimi appuntamenti in tv. Conferma la rinuncia a condurre l’edizione numero 80 di Miss Italia  – che per l’occasione dopo tanti anni su La7 tornerà il 6 settembre su Rai1 con la finale – ma annuncia la sua presenza alla guida dello Zecchino d’Oro.

Antonella Clerici conduce lo Zecchino d’Oro

Una decisione presa “Per l’amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e di Carlo Conti”. Carlo Conti infatti è il direttore artistico della storica trasmissione canora per bambini che lo scorso anno è stata condotta da Francesca Fialdini insieme a Gigi & Ross.

In merito al no a Miss Italia ha spiegato “L’ho saputo solo qualche giorno fa e non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente”. Infine conferma il suo impegno nella maratona Telethon e conclude “So che il pubblico mi è vicino”.

Chi condurrà Miss Italia?

Chi condurrà Miss Italia dopo il “No” di Antonella Clerici? Si è parlato di Milly Carlucci, Mara Venier e Marco Liorni, ma in queste ore sono spuntate delle voci che puntano su una coppia di volti amatissimi dal pubblico e capaci di fare ascolti molto interessanti. In pole position, per guidare lo show di Miss Italia, sarebbero infatti Lorella Cuccarini e Flavio Insinna. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Clerici annuncia la sua presenza alla guida dello Zecchino d’Oro. Una decisione presa “Per l’amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e di Carlo Conti”. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche