logo

“Il mio grande amore al GF Vip”, Zorzi torna a parlare di Oppini e svela la “sana invidia” per la fidanzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-25

Durante la sua prima ospitata al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi è stato chiamato a commentare il suo rapporto con Francesco Oppini. Immancabile la domanda del padrone di casa, il giornalista Maurizio Costanzo, su ciò che lega l’opinionista dell’Isola e vincitore del GF Vip al figlio di Alba Parietti. Tommaso Zorzi torna a parlare di …

article-post

Durante la sua prima ospitata al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi è stato chiamato a commentare il suo rapporto con Francesco Oppini. Immancabile la domanda del padrone di casa, il giornalista Maurizio Costanzo, su ciò che lega l’opinionista dell’Isola e vincitore del GF Vip al figlio di Alba Parietti.

Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, incalzato da Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Francesco Oppini e dei suoi sentimenti nei suoi confronti provati sia dentro che fuori la spiatissima Casa del GF Vip:

Non lo volevo nominare però lo hai fatto tu quindi parliamone! Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello, io mi sono dichiarato mettendo da parte il mio orgoglio… Ci sentiamo spesso ed è stata una di quelle persone che mi ha aperto la porta del cuore perché è un ragazzo… tra virgolette provo una sana invidia per la sua fidanzata perché credo che lei abbia al suo fianco un uomo con la “u” maiuscola e questo è da dire.

Costanzo ha quindi voluto sapere come va con la “suocera” Alba Parietti:

Mia suocera non è Alba Parietti però mi chiama comunque 5-6 volte al giorno quindi è come se lo fosse, la adoro! C’è una sinergia tra di noi che è forse più pericolosa di quella tra me e Oppini. Alba è stupenda, è un po’ una mentore, lei mi dà tanti consigli, sono sempre ben accetti poi facciamo dei grandi taglia e cuci sui concorrenti del Grande Fratello, un po’ di gossip.

Potrebbe interessarti anche