logo

Zelig: tra i papabili nomi, Virginia Raffaele ed Ilary Blasi. Claudio Bisio vuole Vanessa Incontrada

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-17

Avevamo parlato di Zelig poco più di un mese fa (clicca qui per leggere l’articolo), in quanto, tra le pagine di Chi, il settimanale in edicola ogni mercoledì diretto da Alfonso Signorini erano trapelate alcune informazioni relative al programma. Claudio Bisio e company infatti, dovevano tornare a gennaio 2014 (stesso periodo del Grande Fratello 13, …

article-post

Avevamo parlato di Zelig poco più di un mese fa (clicca qui per leggere l’articolo), in quanto, tra le pagine di Chi, il settimanale in edicola ogni mercoledì diretto da Alfonso Signorini erano trapelate alcune informazioni relative al programma. Claudio Bisio e company infatti, dovevano tornare a gennaio 2014 (stesso periodo del Grande Fratello 13, per intenderci), ma il programma è slittato al prossimo autunno. Accanto a Claudio Bisio, a quanto pare già confermato, dovrebbe esserci Virginia Raffaele anche se, l’attrice e comica, durante una recente intervista a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, non ha ufficializzato tale indiscrezione.

“Non lo so ancora, sarebbe una bellissima cosa… io son qui, quello che sarà sarà” ha quindi dichiarato Virginia sabato scorso durante il corso dell’intervista a Verissimo ma, a quanto pare le “richieste” di Claudio Bisio sembrano puntare verso altre mete. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale in edicola ogni martedì diretto da Aldo Vitali, l’attento Gabriele Parpiglia, ci informa che lo storico conduttore di Zelig avrebbe espresso il desiderio di avere al suo fianco l’amica e collega Vanessa Incontrada.

Come aveva annunciato Chi, il programma dovrebbe riaprire i battenti il prossimo autunno e, Gabriele Parpiglia ha anche svelato il mese: ottobre. Ma adesso, quello che c’è da chiarire risiede nella donna che lo affiancherà. Gino&Michele infatti, sarebbero propensi a farlo condurre insieme a Virginia Raffaele, mentre all’attore e comico piacerebbe ritrovare il vecchio feeling mai perso con l’Incontrada. E, addirittura, si è fatto anche un terzo nome, quello di Ilary Blasi. A questo punto, dopo il toto Sanremo scatta anche il toto Zelig?

Potrebbe interessarti anche