logo

X Factor 2018, anticipazioni: Emma Marrone e Sfera Ebbasta in giuria? La clamorosa indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-29

Dopo l’addio di Levante il talent X Factor è corso ai ripari in vista della prossima edizione. Ricordiamo che i due giudici ad oggi confermati restano solo il neo papà Fedez e la veterana Mara Maionchi. Come e con chi soprattutto riempire i vuoti lasciati dalla cantautrice di origini siciliane e dal leader degli Afterhours, …

article-post

Dopo l’addio di Levante il talent X Factor è corso ai ripari in vista della prossima edizione. Ricordiamo che i due giudici ad oggi confermati restano solo il neo papà Fedez e la veterana Mara Maionchi. Come e con chi soprattutto riempire i vuoti lasciati dalla cantautrice di origini siciliane e dal leader degli Afterhours, Manuel Agnelli? Le indiscrezioni circolano ed a quanto pare la produzione di X Factor ha tutte le intenzioni di puntare su un volto noto ma soprattutto super amato. Ci ha già provato con Ermal Meta ma la risposta è stata un sonoro “no”. Intanto, sono stati contattati altri due personaggi che, semmai dovessero accettare, potrebbero davvero portare un’ondata di freschezza ma soprattutto un più vasto pubblico di spettatori a Sky.

X Factor 2018, chi sostituirà Levante e Manuel Agnelli? Le indiscrezioni

La clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione di X Factor 2018 arriva direttamente da Fanpage.it secondo cui Sfera Ebbasta ed Emma Marrone sarebbero stati contattati per un ruolo da giudice nel talent di Sky Uno giunto alla sua dodicesima edizione. Un bel colpaccio per la paytv di Murdoch che punterebbe in tal senso su due nomi molto amati dal pubblico di giovanissimi.

Il primo è uno dei maggiori esponenti della trap italiana e rappresenterebbe la vera novità, mentre la seconda non avrebbe neppure bisogno di presentazioni. Oltre ad un incredibile seguito grazie alla sua musica, Emma ha già avuto un ruolo da coach nel talent che l’ha vista nascere artisticamente, Amici. La sua presenza andrebbe in qualche modo a ricambiare il favore, dal momento che Maria De Filippi è riuscita per il suo talent ad accaparrarsi la presenza di Luca Tommassini.

Ci sarebbero comunque altri nomi al vaglio della produzione di X Factor 2018, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Di recente anche TvZoom ha avanzato alcune proposte interessanti: Neffa avrebbe sostenuto un ottimo provino. Meno convincente quello di Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti. Oltre a Ermal Meta, che avrebbe detto di no, si sarebbe aggiunto al rifiuto anche Coez, ma si parlerebbe anche di un ritorno di Arisa.

Potrebbe interessarti anche