logo

X Factor 2016, la finale: anticipazioni 15 dicembre 2016, ospiti e vincitore, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-15

Questa sera, giovedì 15 dicembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento in compagnia del talent show di casa Sky, X Factor 2016. Al termine della puntata di stasera, infatti, conosceremo finalmente il nome del nuovo vincitore del programma condotto da Alessandro Cattelan. Tutto pronto, dunque, per la finalissima in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e …

article-post

Questa sera, giovedì 15 dicembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento in compagnia del talent show di casa Sky, X Factor 2016. Al termine della puntata di stasera, infatti, conosceremo finalmente il nome del nuovo vincitore del programma condotto da Alessandro Cattelan. Tutto pronto, dunque, per la finalissima in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e che infiammerà il prime time non solo di Sky Uno HD ma anche di TV8, in canale in chiaro visibile tramite il tasto 8 del telecomando. Ecco le anticipazioni e le informazioni streaming della finale di X Factor 2016.

Anticipazioni X Factor 2016, la finale del 15 dicembre: tutte le info

Eva, Gaia, Roshelle e Soul System: saranno loro a contendersi l’ambito titolo di vincitore dell’edizione di X Factor 2016, in onda questa sera. Tanti gli ospiti che si esibiranno singolarmente o accompagneranno i finalisti nel corso della lunga ed emozionante serata. Secondo le anticipazioni calcheranno il palco del Forum di Assago One Republic e Ligabue.

Con i finalisti Eva, Gaia, Roshelle e Soul System duetteranno Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri, Baby K e i Clean Bandit.  I quattro finalisti si esibiranno in tre manche, una prima dedicata ai duetti e che decreterà il primo eliminato, una seconda durante la quale i candidati alla poltrona di artista più talentuoso dell’anno secondo il pubblico di Sky, si esibiranno con i loro inediti. La terza manche sarà invece dedicata ad un medley dei pezzi più rappresentativi dell’avventura dei singoli concorrenti sul palco del talent, dalle selezioni fino alla finale.

Prima della finalissima, in diretta su Sky Uno e TV 8 a partire dalle 20,25, sotto i riflettori del Forum ci sarà spazio anche per il vincitore dello Strafactor, lo show nello show dedicato alla ricerca dei talenti più alternativi e che ha premiato il duo Cecco e Cipo. Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

Potrebbe interessarti anche