logo

Wind Summer Festival 2017, anticipazioni stasera: ospiti ultima puntata, gara giovani tra I Desideri, Mahmood e Shade

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-25

Wind Summer Festival 2017 giunge alla quarta e ultima puntata stasera, martedì 25 luglio con l’appuntamento in prima serata su Canale 5. Verranno assegnati da Earone e Radio 105 due premi speciali ai big della musica e verrà decretato il vincitore dei giovani. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele …

article-post

Wind Summer Festival 2017 giunge alla quarta e ultima puntata stasera, martedì 25 luglio con l’appuntamento in prima serata su Canale 5. Verranno assegnati da Earone e Radio 105 due premi speciali ai big della musica e verrà decretato il vincitore dei giovani. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia vedrà tanti artisti italiani e internazionali alternarsi sul palco con le canzoni dell’estate.

Wind Summer Festival 2017, anticipazioni ultima puntata 25 luglio

I protagonisti del quarto appuntamento saranno: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino. I Desideri, Mahmood, Shade sono i tre giovani artisti che si sfideranno durante la finale per il premio dedicato alla musica emergente.

I premi del Wind Summer Festival

Earone, la società che fornisce all’industria musicale le rilevazioni AirPlay radio e TV in tempo reale, assegnerà il premio Wind Summer Festival al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico (quello che otterrà il maggior punteggio tra i brani proposti dagli artisti sul palco di Piazza del Popolo). Radio 105, invece, conferirà lo speciale Premio 105 sulla base delle preferenze del pubblico che ha votato su www.105.net il brano preferito tra quelli proposti.

Streaming e social

Il Wind Summer Festival in onda dalla splendida cornice di Piazza del Popolo in Roma è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset. Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa. Come sempre, l’appuntamento potrà essere visto anche in diretta streaming sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per iOS, Android e Windows Phone. Inoltre, potete seguire l’evento musicale sui social seguito dall’hashtag: #WindSummerFestival.

Potrebbe interessarti anche