Wind Music Award 2011
Wind Music Award, seconda puntata all’insegna dei duetti. Tra i cantanti: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Anna Tatangelo
Emanuela Longo 14/06/2011
Torna nella prima serata odierna su Italia 1, l’appuntamento all’insegna della grande musica che un po’ continua a farci rimpiangere l’estate musicale all’insegna del Festivalbar, Wind Music Award. Per il secondo lunedì di fila, questa sera assisteremo al penultimo appuntamento con la grande musica ed i grandi artisti per l’importante evento registrato all’Arena di Verona […]
Torna nella prima serata odierna su Italia 1, l’appuntamento all’insegna della grande musica che un po’ continua a farci rimpiangere l’estate musicale all’insegna del Festivalbar, Wind Music Award. Per il secondo lunedì di fila, questa sera assisteremo al penultimo appuntamento con la grande musica ed i grandi artisti per l’importante evento registrato all’Arena di Verona e condotto da Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari.
Numerosissimi saranno, anche questa volta, gli artisti che si cimenteranno nelle loro performance, a partire dall’attesa band belga Hooverphonic fino ai grandi nomi della musica italiana, tra cui Malika Ayane, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni e Gianna Nannini.
Imperdibili anche i duetti della serata che vedranno protagonisti importanti nomi della musica nostrana: Elisa e Giuliano Sangiorgi in “Ti vorrei sollevare”, Mario Biondi e Anna Tatangelo in “Tu sei l’aria che respiro”, Modà e Emma in “Arriverà”, Renato Zero e Gino Paoli in “Senza fine” e “Una lunga storia d’amore”.
La prossima ed ultima puntata andrà in onda martedì 21 giugno e, come già successo per la prima, durante le tre serate all’insegna della grande musica, ovviamente, i vari artisti ritireranno i loro premi suddivisi per categorie (rimandiamo a questo articolo per la lista completa delle premiazioni) consegnati loro da celebri nomi del mondo dello spettacolo.