logo

Wind Music Awards: Da Alessandra Amoroso a Marco Carta, ieri e oggi una pioggia di stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-28

Ieri sera, l’Arena di Verona, nonostante la pioggia ha ospitato la prima parte dei Wind Music Awards 2011, che si concluderanno questa sera, condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. Sul palco, gli artisti oltre ad esibirsi hanno ricevuto il prestigioso premio musicale. Più di cento artisti, tra cantanti, band e duetti da brividi, per …

article-post

Ieri sera, l’Arena di Verona, nonostante la pioggia ha ospitato la prima parte dei Wind Music Awards 2011, che si concluderanno questa sera, condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. Sul palco, gli artisti oltre ad esibirsi hanno ricevuto il prestigioso premio musicale.

Più di cento artisti, tra cantanti, band e duetti da brividi, per la bellezza di circa dieci ore di musica. La pioggia però è stata incessante e il maltempo non ha dato tregua nemmeno per un attimo ma, nonostante questo, lo spettacolo è arrivato fino alla fine. La manifestazione, verrà trasmesso su Italia 1 il 7, il 14 e il 21 giugno, diviso in tre serate.

Nell’attesa di poterlo vedere in TV, a partire dal 31 maggio però si potrà acquistare la compilation della kermesse musicale, con un CD bonus contenente tutte le hits internazionali del momento più Questa notte, una versione inedita della canzone di Marco Mengoni.

Tra i cantanti saliti sul palco, troveremo: Zucchero, i Negramaro, Elisa, Renato Zero, Biagio Antonacci e i Club Dogo, Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini, Ligabue, Carmen Consoli, Alessandra Amoroso, Marco CartaGianna Nannini, Roberto Vecchioni, gli Zero Assoluto, i Modà, Giovanni Allevi, Noemi, Virginio, Fabri FibraNomadi e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche