logo

Walter Zenga ha bloccato il figlio Nicolò sui social: Biagio D’Anelli svela il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Nicolò Zenga è stato nuovamente ospite di Domenica Live per un vero processo alle intenzioni con protagonista Biagio D’Anelli che, in studio, faceva le veci del padre Walter Zenga. Secondo l’opinionista i due fratelli starebbero recitando un copione. Perché Walter Zenga ha bloccato il figlio sui social? Parla Biagio D’Anelli L’esperto di gossip appena entrato …

article-post

Nicolò Zenga è stato nuovamente ospite di Domenica Live per un vero processo alle intenzioni con protagonista Biagio D’Anelli che, in studio, faceva le veci del padre Walter Zenga. Secondo l’opinionista i due fratelli starebbero recitando un copione.

Perché Walter Zenga ha bloccato il figlio sui social? Parla Biagio D’Anelli

L’esperto di gossip appena entrato in studio ha subito regalato un piccolo colpo di scena: “Ho detto una grande bugia, devo chiedere scusa: ho dichiarato la scorsa volta che ho interagito con gente a papà Walter ma è una grande bufala perché ho interagito direttamente con Walter con il quale siamo amici. Io mi sento direttamente con il padre, Nicolò. Ho detto una piccola bugia a fin di bene. Sono stato autorizzato da Walter a parlare.

Nicolò Zenga è intervenuto: “Mi dispiace che si parli di guerra” e si è detto dispiaciuto “perché lui interagisca per interposta persona”. I documenti contenuti nella busta choc sono stati forniti a Biagio proprio da papà Walter e contenevano una foto del 2016 con Nicolò, il padre e i suoi due piccoli figli.

Una seconda foto risale al 2017, in passato postata da Nicolò e poi cancellata “dopo che lui mi ha bloccato su Instagram”. “In nessuna foto è a casa nostra, lui non ha mai fatto un passo verso di noi”, ha spiegato ancora. “Le foto raccontano fino a un certo punto”, ha aggiunto il fratello di Andrea.

Biagio D’Anelli ha anche spiegato a nome di Walter il motivo per il quale Zenga avrebbe bloccato il figlio su Instagram: Nicolò avrebbe iniziato a scrivere un libro contro suo padre e l’incipit sarebbe giunto anche all’ex calciatore. Per questo motivo, dopo aver provato a chiamarlo per diversi anni lo avrebbe bloccato.

Potrebbe interessarti anche