logo

Viva Mogol, ultima puntata 1 ottobre 2016: ecco gli ospiti della serata e le info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-01

Stasera, sabato 1 ottobre 2016, a partire dalle 20.35 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda il secondo appuntamento condotto da Massimo Giletti di Viva Mogol, uno show interamente concentrato sulla grandissima carriera del celebre paroliere. I più grandi nomi della musica scendono in campo in occasione del compleanno di Mogol, per …

article-post

Stasera, sabato 1 ottobre 2016, a partire dalle 20.35 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda il secondo appuntamento condotto da Massimo Giletti di Viva Mogol, uno show interamente concentrato sulla grandissima carriera del celebre paroliere. I più grandi nomi della musica scendono in campo in occasione del compleanno di Mogol, per poterlo festeggiare a dovere. E così, durante le puntate il pubblico si ritroverà faccia a faccia col racconto dell’uomo e dell’artista, a 360°. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni.

Viva Mogol, anticipazioni sabato 1 ottobre 2016: ecco gli ospiti

Stasera andrà in onda il secondo ed ultimo speciale dedicato a Mogol. Sul palco si alterneranno le più grandi voci della musica italiana, per un omaggio tra le canzoni scritte con Battisti e le altre. Ecco chi salirà sul palco: Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Riccardo Cocciante, Gianna Nannini, Nina Zilli, Massimo Ranieri, Nek, Franco Battiato, Francesca Michielin, Patty Pravo, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Mario Lavezzi, Arisa, Loredana Bertè, Noemi, Rita Pavone, Simone Cristicchi, Tony Renis, Lola Ponce, Jack Savoretti, Bobby Solo, Francesco Gabbani, Marcella e Gianni Bella, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Luca Barbarossa, Edoardo Bennato.

Durante il corso delle due serate spazio per anche per altri artisti quali, Luca e Paolo, Catherine Spaak, Raoul Bova e Terence Hill (nella puntata di sabato scorso, 24 settembre).

Viva Mogol, anticipazioni sabato 1 ottobre 2016: streaming e social

Viva Mogol potrà essere visto anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Oltre alla visione tramite personal computer, scaricando l’app ufficiale potrete visionare il programma anche in mobilità ovunque voi siate. Inoltre, sarà possibile commentare lo show anche su Twitter con l’hashtag ufficiale #VivaMogol.

Potrebbe interessarti anche