logo

Video promo Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi: è ufficiale!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-31

Ormai non ci sono più dubbi: sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. Il primo video promo ufficiale è andato in onda su Canale 5 questa notte, subito dopo la fine di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, per la gioia degli appassionati del docu-reality. La bionda conduttrice ha annunciato …

article-post

Ormai non ci sono più dubbi: sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. Il primo video promo ufficiale è andato in onda su Canale 5 questa notte, subito dopo la fine di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, per la gioia degli appassionati del docu-reality. La bionda conduttrice ha annunciato così “un nuovo viaggio nei sentimenti”. Ma quando andrà in onda e chi saranno i protagonisti dell’edizione Vip del programma estivo di successo?

Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi: video promo

La conferma che sarà proprio Alessia Marcuzzi a condurre Temptation Island Vip, come anticipato lo scorso giovedì da Spy, è giunta quasi una settimana dopo grazie al video promo trasmesso la scorsa notte su Canale 5. La conduttrice prenderà così ufficialmente il posto di Alessia Marcuzzi.

“È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama”, ha annunciato, citando Dostoevskij e dando l’appuntamento ad una nuova Temptation Island Vip. “Io non vedo l’ora”, conclude la Marcuzzi. L’appuntamento è a settembre (non si conosce ancora il giorno esatto di messa in onda) mentre sulle coppie concorrenti, malgrado qualche rumors, è ancora top secret.

Finora si è parlato di Alex Belli con Delia Duran e di Nathaly Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, ma a queste prime due coppie dovrebbero aggiungersene presto molte altre, nonostante finora siano giunte diverse smentite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo l’edizione “nip” arriva quella “vip”: ecco il promo ufficiale! 🌴

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche