logo

Victoria Cabello, Barù le ha parlato di Jessica Selassiè: ecco cosa si sono detti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-12

Victoria Cabello, intervistata da FanPage, in attesa di scoprire come andrà a finire con Pechino Express (potrebbe vincerlo), ha svelato di aver parlato di Jessica Selassiè insieme a Barù, il suo ex fidanzato. Victoria Cabello ha parlato di Jessica Selassiè con Barù Io e Barù siamo grandi amici e sono rimasta un’ottima amica con tutti …

article-post

Victoria Cabello, intervistata da FanPage, in attesa di scoprire come andrà a finire con Pechino Express (potrebbe vincerlo), ha svelato di aver parlato di Jessica Selassiè insieme a Barù, il suo ex fidanzato.

Victoria Cabello ha parlato di Jessica Selassiè con Barù

Io e Barù siamo grandi amici e sono rimasta un’ottima amica con tutti i miei ex fidanzati. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. 

Poi abbiamo parlato di Jessica Selassiè, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?

Barù che parla alla sua ex fidanzata di Jessica vuole veramente farci credere di non provare niente per lei?

La conduttrice parla di X Factor

Facevo cag*re obbiettivamente in giuria. Me lo dico da sola. Quando mi trovo in mezzo a certi meccanismi… Mi ero affezionata tantissimo alle Under Donne, ho avuto un istinto materno (mai avuto) super protettivo. A me piace ridere e divertirmi e li non riuscivo a trovare la chiave giusta. Piangevo ogni due minuti e direi di no. Sono molto contenta del ritorno di Fedez e che Ambra abbia accettato!

Potrebbe interessarti anche