logo

Veronica Peparini lascia Amici 22: Andreas Muller commenta (e lancia delle frecciatine?)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Veronica Peparini (nonostante manchi ancora l’ufficialità) ha lasciato Amici 22 insieme ad Anna Pettinelli. Andreas Muller, compagno della celebre coreografa, è intervenuto dedicandole parole di stima e amore. Veronica Peparini lascia Amici 22: Andreas Muller commenta Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. …

article-post

Veronica Peparini (nonostante manchi ancora l’ufficialità) ha lasciato Amici 22 insieme ad Anna Pettinelli. Andreas Muller, compagno della celebre coreografa, è intervenuto dedicandole parole di stima e amore.

Veronica Peparini lascia Amici 22: Andreas Muller commenta

Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini.

Andreas Muller ha proseguito con le sue parole di stima per Veronica Peparini:

Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo.

Le parole dell’ex vincitore di Amici di Maria hanno un chiaro retrogusto amaro: non trovate?

Altri focus sul programma

Potrebbe interessarti anche