logo

Verissimo Speciale Amici 2017, anticipazioni 13 maggio: Maria De Filippi parla di Morgan e il trono gay

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-13

Puntata evento quella di Verissimo, sabato 13 maggio su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin sbarca infatti nei mitici studi del talent di Maria De Filippi. Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, torna infatti anche quest’anno il crossover tra i due programmi cult della rete ammiraglia di Mediaset, dal titolo Verissimo Speciale …

article-post

Puntata evento quella di Verissimo, sabato 13 maggio su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin sbarca infatti nei mitici studi del talent di Maria De Filippi. Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, torna infatti anche quest’anno il crossover tra i due programmi cult della rete ammiraglia di Mediaset, dal titolo Verissimo Speciale Amici. Un appuntamento imperdibile, che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera.

Verissimo Speciale Amici, anticipazioni 13 maggio

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, i ragazzi della squadra Blu (Andreas, Federica e Riccardo) e di quella Bianca (Mike Bird, Thomas e Sebastian), oltre ad esibirsi in studio, rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici. A poche settimane dall’attesissima finale del talent di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, si racconteranno i direttori artistici Emma ed Elisa, i super giurati, tra i quali Ambra Angiolini ed Ermal Meta e i professori della grande scuola di talenti che è Amici di Maria De Filippi.

Verissimo Speciale Amici, anticipazioni 13 maggio: le dichiarazioni di Maria

MORGAN? E’ STATA UNA SCONFITTA – “Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente” ha continuato “Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”.

Verissimo Speciale Amici, anticipazioni 13 maggio: le dichiarazioni di Maria

IL TRONO GAY PENSO TORNERA’ A SETTEMBRE – E se Morgan è una mezza sconfitta, una scommessa vinta da Maria De Filippi è l’introduzione del trono gay a “Uomini e Donne”. “Era da due o tre anni che ci pensavo, mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso – ha dichiarato – I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.

Potrebbe interessarti anche