logo

Verissimo, anticipazioni 3 dicembre: ospiti Giovanna Mezzogiorno e personaggi di Cherry Season, Il Segreto e Una vita

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-03

Giovanna Mezzogiorno e poi tanti protagonisti delle soap e delle fiction più seguite rappresentano il menu dell’appuntamento speciale con Verissimo in onda oggi, sabato 3 dicembre dalle 16.30 su Canale 5. Con la bravissima attrice Giovanna Mezzogiorno, che per la prima volta ospite di Silvia Toffanin si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista, …

article-post

Giovanna Mezzogiorno e poi tanti protagonisti delle soap e delle fiction più seguite rappresentano il menu dell’appuntamento speciale con Verissimo in onda oggi, sabato 3 dicembre dalle 16.30 su Canale 5. Con la bravissima attrice Giovanna Mezzogiorno, che per la prima volta ospite di Silvia Toffanin si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista, ci saranno infatti in studio anche Mete, uno dei personaggi più amati della soap turca Cherry Season, ovvero Daghan Kulegec per la prima volta in Italia.

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 dicembre 2016: tanti ospiti dalle soap più amate

Tra gli altri ospiti delle soap opera dell’ammiraglia Mediaset, per quanto riguarda Una vita saranno ospiti German (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina); per Il Segreto invece, ospiti di Silvia Toffanin anche Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) in compagnia della sua fidanzata italiana Euridice Axen, attrice di “Centovetrine” e delle “Tre Rose di Eva”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 dicembre 2016: Giovanna Mezzogiorno si racconta

Lontana dal set per qualche anno, per crescere i suoi due gemellini, Giovanna Mezzogiorno è ora tornata al cinema e al teatro. A Silvia Toffanin che le ha chiesto se tornerebbe a lavorare con Stefano Accorsi, suo compagno nel film cult “L’ultimo Bacio” e anche compagno di vita in quel periodo, ha risposto: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 dicembre 2016: Giovanna Mezzogiorno si racconta

L’attrice a Verissimo ha anche parlato di suo padre, il grande attore Vittorio Mezzogiorno e della sua infanzia: “Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi”.

Potrebbe interessarti anche