logo

Verissimo, anticipazioni 22 aprile 2017: Benji&Fede, Ornella Muti e Naike Rivelli tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-22

“Sono stato innamorato di Maria Schneider. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita…”. Così Cristiano Malgioglio racconta a Verissimo in onda sabato 22 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, il suo amore mai dichiarato per la bellissima ma sfortunata attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Ospiti di …

article-post

“Sono stato innamorato di Maria Schneider. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita…”. Così Cristiano Malgioglio racconta a Verissimo in onda sabato 22 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, il suo amore mai dichiarato per la bellissima ma sfortunata attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Ospiti di Silvia Toffanin anche il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede che allieteranno i loro estimatori con la loro musica. Ecco a seguire tutte le anticipazioni.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 22 APRILE 2017: TUTTI GLI OSPITI

“Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, continua Malgioglio, che, riguardo alla sua scomparsa, avvenuta nel 2011 a causa di un brutto male, confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Maria – aggiunge – ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. ‘Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta”.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 22 APRILE 2017: TUTTI GLI OSPITI

In esclusiva, per la prima volta insieme a Verissimo per un’intervista a due, ci saranno anche l’icona del cinema Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. E non è tutto. Dal mondo dei social al ‘tutto esaurito’ negli stadi più importanti d’Italia: per la prima volta ospiti di Silvia Toffanin il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede. Inoltre ai microfoni di Verissimo arriva a raccontarsi anche il ballerino Kledi. Infine, direttamente da Madrid, la dolce pasticcera de Il Segreto Candela (Aida De La Cruz).

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 22 APRILE 2017: INFO PER LO STREAMING

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche