logo

Velvet, stasera 29 ottobre 2014 la decima puntata: ecco le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-29

Stasera, mercoledì 29 ottobre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola in onda su RaiUno a partire dalle 21.15, subito dopo il programma Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Ma cosa accadrà durante il corso della nuova puntata nella Galleria Velvet? Scopriamo insieme cosa ci riferiscono le ultime anticipazioni …

article-post

Stasera, mercoledì 29 ottobre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola in onda su RaiUno a partire dalle 21.15, subito dopo il programma Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Ma cosa accadrà durante il corso della nuova puntata nella Galleria Velvet? Scopriamo insieme cosa ci riferiscono le ultime anticipazioni nel nuovo episodio che vedremo tra quale ora sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Il titolo della nuova puntata di Velvet, in onda a partire dalle 21.15 è La sfilata. Alla Galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Anna, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La ragazza decide allora di scrivergli una lettera.

Intanto, Clara, scaricata da Matteo, accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova; Pedro è alle prese con il piccolo Manolito; Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra; Luisa, nonostante il lutto, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo.

Potrebbe interessarti anche