logo

Velvet, da stasera su RaiUno la nuova fiction spagnola: anticipazioni e trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-27

Finora non sembra esserci riuscita alcuna fiction né soap opera, ma Velvet, la nuova produzione spagnola in onda da stasera 27 agosto su RaiUno si propone come la diretta avversaria de Il Segreto, la telenovela spagnola di successo delle reti Mediaset che saltella da Rete 4 a Canale 5 regalando ai telespettatori un po’ di …

article-post

Finora non sembra esserci riuscita alcuna fiction né soap opera, ma Velvet, la nuova produzione spagnola in onda da stasera 27 agosto su RaiUno si propone come la diretta avversaria de Il Segreto, la telenovela spagnola di successo delle reti Mediaset che saltella da Rete 4 a Canale 5 regalando ai telespettatori un po’ di confusione ma anche tante emozioni ed adrenalina con le varie vicende dei propri protagonisti. Tornando alla nuova fiction di RaiUno, in onda dalle ore 21:30 circa, Velvet (di cui avevamo già ampiamente parlato all’interno di questo articolo) vede nel cast la presenza di Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama della prima puntata di oggi 27 agosto 2014.

Velvet, anticipazioni prima puntata – Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese.

L’evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all’azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Anna. Dopo molte insistenze, proprio la sera della sfilata, lei accetta la sua proposta di fuggire insieme…

Potrebbe interessarti anche