logo

“Vandali ubriachi”, bici giù dalla scogliera per Elisabetta Canalis: il brutto incidente ad Alghero (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Alcuni giovani vandali hanno preso di mira anche Elisabetta Canalis, l’ex Velina in vacanza in Sardegna con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La scorsa notte la showgirl è stata vittima di atti di vandalismo, come raccontato nelle Instagram Stories del suo account ufficiale. “Vandali ubriachi”, bici giù dalla scogliera per Elisabetta …

article-post

Alcuni giovani vandali hanno preso di mira anche Elisabetta Canalis, l’ex Velina in vacanza in Sardegna con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La scorsa notte la showgirl è stata vittima di atti di vandalismo, come raccontato nelle Instagram Stories del suo account ufficiale.

“Vandali ubriachi”, bici giù dalla scogliera per Elisabetta Canalis

Alghero è sempre più bella. Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia (sugli scogli, ndr). È la seconda volta che capita perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest’anno hanno battuto ogni record perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia.

Elisabetta Canalis ha documentato l’accaduto riprendendolo tramite il suo profilo di Instagram. Il video sta già facendo il giro dei rete, diventando virale dopo pochissime ore.

Non si tratterebbe, quindi, di un caso isolato, ma di una vera e propria abitudine frutto della noia di ragazzini che, post quarantena, manifestano la loro rabbia su cose ed oggetti in giro per la città.

L’ex velina mora si trova da alcuni giorni in Sardegna insieme a tutta la sua famiglia per passare le vacanze nella sua terra di origine. Insieme al marito – il chirurgo americano Brian Perri – e alla figlia Skyler Eva (che ha mostrato per la prima volta sui social proprio alcuni giorni fa) si sta godendo alcuni giorni di relax a bordo di una barca ancorata a largo di Alghero ed è proprio qui che, la scorsa notte, è stata vittima di un gruppo di ragazzini totalmente fuori controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unfiltered

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche