logo

Uomini e Donne, Gemma chiude con Juan Luis: Armando corteggia una storica dama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-27

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Juan Luis Ciano ha le “ore contate”. Il cavaliere del trono over è stato liquidato da Gemma Galgani. Non contento, avrebbe voluto rimanere in studio per corteggiare Aurora ma, dietro il suo rifiuto e il passo indietro di tutte le dame del parterre femminile, l’uomo è stato costretto a lasciare …

article-post

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Juan Luis Ciano ha le “ore contate”. Il cavaliere del trono over è stato liquidato da Gemma Galgani. Non contento, avrebbe voluto rimanere in studio per corteggiare Aurora ma, dietro il suo rifiuto e il passo indietro di tutte le dame del parterre femminile, l’uomo è stato costretto a lasciare per sempre lo studio.

Gemma Galgani chiude con Juan Luis e Maria lo “caccia” dallo studio

Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, gentilmente offerte dal VicoloDelleNews. Gemma ha deciso di chiudere con Juan Luis perché l’uomo in questi giorni non l’ha mai contattata. In studio il cavaliere è stato attaccato da tutti, compresa Tina Cipollari che ha comunque puntato il dito anche contro la Galgani:

Alla fine lei chiude per sempre con lui, Juan Luis vorrebbe rimanere per Aurora che però rifiuta. Maria a questo punto chiede se qualcuna del parterre sia interessata a lui, dietro risposta negativa invita l’odontoiatra a lasciare il Trono Over. Finisce così l’esperienza dell’uomo nel programma.

Tra le altre anticipazioni degne di nota, il trono over di Uomini e Donne è proseguito con Jean Pierre che ha chiuso con Aurora ed è rimasto in stand by con Antonella (nonostante il cavaliere non provi attrazione per lei).

Spazio poi per l’ospitata in studio di Enzo e Pamela:

I due continuano la loro love story, lei tra pochi giorni gli farà conoscere il suo bambino. Lui dichiara di voler un figlio da lei ma Pamela vuole andarci ancora con i piedi di piombo. Ad un certo punto Enzo le fa una sorpresa: le consegna una scatola di rose rosse e con dentro un bigliettino che recita in napoletano: Mi sono innamorato di te.

Valentina ha chiuso con Erik per via di alcune incomprensioni. Successivamente la dama si è pure messa a piangere per la decisione presa.

Uomini e Donne: Armando corteggia Barbara

Samuel ha chiuso sia con Simonetta che con Arianna. Armando Incarnato invece, ha dato il suo numero a Barbara De Santi, nonostante il passato litigiosissimo tra di loro. Dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno ballato sempre insieme nonostante non abbia accettato il suo telefono perché lo vede solo come un amico: qui gatta ci cova…

Potrebbe interessarti anche