logo

Uomini e Donne, trono classico: Mattia pazzo di Angela ma lei sceglie Paolo, anche se…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-30

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 30 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Mario Serpa torna ancora in studio così come i quattro tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Quali le ultime anticipazioni? Angela è uscita con Mattia e Paolo, Nilufar con …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 30 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Mario Serpa torna ancora in studio così come i quattro tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Quali le ultime anticipazioni? Angela è uscita con Mattia e Paolo, Nilufar con Mattia, Vittoria, Giulia, Jessica ed Ester invece con Paolo, per Alex ci sono Claudio, Alessandro, Matteo, mentre per Sabrina ci sono Nicolò e Nicolò R. e Fabrizio. Silvia, scesa per entrambi, si dichiara per Paolo e Valentina regala a Mattia uno dei suoi libri preferiti.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Angela si dichiara per Paolo

Si parte con l’esterna di Paolo ed Ester. Lei lo rassicura che ha intenzione di fare sul serio. In studio nessuno vede trasporto tra loro. Si passa all’esterna di Angela con Mattia, lei gli fa trovare un bigliettino e lo invita in gelateria, poi i due passeggiano e si siedono sui gradini dove il tronista le chiede il motivo per cui esce anche con Paolo; sul finire dell’esterna, Angela non vuole che Mattia se ne vada, ma dice che ha bisogno di vedere anche l’altro tronista e Mattia le fa capire che ci tiene e la aspetterà.

Vittoria ha visto complicità e si dice infastidita. Si vede poi l’esterna di Angela con Paolo. In lei si dichiara per Crivellin ammettendo di averci pensato per tre giorni. Mattia è colpito dalla decisione della corteggiatrice. Francesca dice che sembra che sia Mattia a dover scegliere e Vittoria si chiede se lui potrebbe ancora portare fuori Angela e tutti lo trovano eccessivo. Va in onda l’esterna di Vittoria con Mattia e lui di ritorno in studio, afferma che l’unica che gli ha trasmesso qualcosa, è stata Nilufar.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Nicolò R. si apre con Sabrina

Si procede con l’esterna di Nilufar con Mattia. Tornati in studio la corteggiatrice dice che è contenta di come è andata mentre Vittoria continua a non vederla al suo fianco. Per Jack Nilufar è la più dolce mentre Sabrina è convinta che Nilufar a Mattia non piaccia. E’ la volta dell’esterna di Jessica con Paolo. In studio si discute ancora della decisione di Angela, che ammette che farebbe fatica a dire di no a Mattia qualora le chiedesse di uscire, parole che indispettiscono Paolo.

Sabrina ironizza sulle sue esterne e si parte da quella con Nicolò R.. In studio Sabrina ammette di avere il terrore di prendere delle batoste, le piace che Nicolò la corteggi, ma non si fida perché ha saputo che ha partecipato ad un altro dating show, mentre Maria le rivela che Nicolò R. ha fatto Temptation, gli era stato proposto il trono e l’ha rifiutato. Si vede l’esterna di Nicolò con Sabrina e poi anche con Fabrizio.

Uomini e Donne, trono gay: Alex ed Alessandro, sempre più feeling

Si passa all’esterna di Alex con Claudio sul divano, il corteggiatore si dice dispiaciuto per l’esterna scorsa ma spiega di aver passo indietro dopo aver sentito che è più colpito da Alessandro a livello fisico; Alex risponde che lui l’ha preso più a livello caratteriale. L’esterna si chiude mano nella mano e poi con un abbraccio. In studio Alessandro ammette di averli visti bene e Claudio è commosso, aveva bisogno di un avvicinamento fisico con lui.

Mario ha apprezzato l’esterna e mette in guardia il tronista di non fidarsi di Alessandro che sa di essere bello ed è molto sicuro di sé, cosa ribadita anche da Claudio. Alessandro ed Alex in esterna. Il corteggiatore chiede se sia infastidito che lui provenga da Ibiza e Barcellona, Alex dice di essere interessato a conoscerlo. Alex gli tocca il braccio, lui lo bacia sulla guancia. Spazio poi per l’esterna di Matteo che regala ad Alex un libro.

Uomini e Donne, tornano ancora Francesco e Selvaggia

Tornano in studio Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dopo la scorsa puntata lui ha iniziato a telefonarle e mandarle messaggi perché tiene a lei, ma Selvaggia non gli ha voluto rispondere per gli attacchi ricevuti da parte sua sui social e nel programma. I due discutono animatamente, Francesco dice che dopo quindici giorni che non si vedono lei gli manca, ma lei risponde di non voler per il momento tornare da lui anche se vede che tiene a lei e si è commossa a rivederlo. Francesco accetta sommessamente la sua decisione, Maria propone ai due di uscire dallo studio insieme e parlare.

Potrebbe interessarti anche