logo

Uomini e Donne trono classico, Marco e Federica si sono lasciati: “Lasciamo fare al destino”, le dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-09

La crisi era nell’aria, nonostante le continue smentite. Ma gli estimatori di Marco Cartasegna e Federica Benincà – la coppia nata durante la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne – lo avevano capito da tempo. Dopo pochi giorni quindi, è arrivata anche la conferma da parte dei diretti interessati. Su Instagram la …

article-post

La crisi era nell’aria, nonostante le continue smentite. Ma gli estimatori di Marco Cartasegna e Federica Benincà – la coppia nata durante la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne – lo avevano capito da tempo. Dopo pochi giorni quindi, è arrivata anche la conferma da parte dei diretti interessati. Su Instagram la ex corteggiatrice ha infatti scritto della fine della storia d’amore tra i due. E il tronista non ha fatto mancare un suo commento. “The eyes never lie”, gli occhi non brillano più…

Uomini e Donne, trono classico: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati

“Alla fine sta tutto negli occhi – ha scritto Federica Benincà su Instagram – Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco ‘vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi’. Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia”.

Uomini e Donne, trono classico: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati

Di seguito, si legge: “Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue”.

Uomini e Donne, trono classico: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono salutati abbracciandosi, con una promessa: “Lasciamo fare al destino”. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha resistito e ha risposto: “Sono triste, triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. Se torno indietro e ripenso ai momenti che abbiamo vissuto insieme durante il programma, mi si gonfia il cuore. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi. Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano ma poi devono scontrarsi con la quotidianità, con la vita reale. Perché sia Fede che io abbiamo una nostra vita che amiamo… Ti voglio bene Fede”.

Potrebbe interessarti anche