logo

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Rajaa Afroud sognano di diventare le nuove troniste

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-17

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’attenzione si è soffermata soprattutto su due corteggiatrici: Teresanna Pugliese, che corteggiava Samuele Nardi, e Rajaa Afroud, che invece partecipava alla trasmissione per conoscere Marcelo Fuentes. La giovane napoletana Teresanna Pugliese era stata scelta dal suo tronista, ma …

article-post

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’attenzione si è soffermata soprattutto su due corteggiatrici: Teresanna Pugliese, che corteggiava Samuele Nardi, e Rajaa Afroud, che invece partecipava alla trasmissione per conoscere Marcelo Fuentes.

La giovane napoletana Teresanna Pugliese era stata scelta dal suo tronista, ma la sua risposta era stata negativa, mentre Marcelo Fuentes aveva preferito alla modella marocchina Rajaa Afroud un’altra corteggiatrice, ossia Stefania Zappa, la quale, però, non aveva voluto proseguire la conoscenza al di fuori del programma.

Come spesso accade, le due ex corteggiatrici aspirano a sedersi sul trono e durante quest’estate secondo vari rumors sarebbero state proprio Teresanna e Rajaa a diventare le nuove troniste. Tuttavia tali voci si sono rivelate, almeno per il momento, infondate, perchè i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne sono tutti maschi.

Le due ragazze continuano a sperare che Maria De Filippi ci ripensi e le metta sul trono.

Ho lavorato molto, a contatto con il pubblico, ogni volta mi chiedevano quando mi avrebbero rivisto a Uomini e Donne in veste di tronista. Pur non sapendo dare risposte, sono stata felice dell’affetto delle persone. Credo ci sarà spazio per le troniste a stagione avviata. Accetterei senza riserve,

ha dichiarato la modella marocchina sulle pagine di Visto. Sullo stesso giornale anche Teresanna ha espresso il desiderio di diventare la nuova tronista:

Forse la redazione non ha trovato delle donne valide per sostenere il trono o forse tutto è rimandato alla seconda parte della stagione. Il trono non è una ragione di vita ma mi piacerebbe.

Maria De Filippi accoglierà i loro appelli?

Potrebbe interessarti anche